Regolamento

Effettuando la registrazione a ilpuntomanutenzione.it, tu accetti le condizioni del presente REGOLAMENTO.

  • Si deve essere MAGGIORENNI all'atto della registrazione, in caso contrario lo staff de ilpuntomanutenzione.it non si assume alcuna responsabilità in caso di "situazioni spiacevoli", se l'utente minorenne si iscrive al sito omettendo o fingendo sulla reale età se ne assume la piena responsabilità.
  • Non sono ammesse Username allusive o volgari, pena l'immediato ban.
  • E' richiesto di compilare l'iscrizione in tutte le sue parti correttamente.
  • La Username indicata al momento dell'iscrizione, è un dato inserito accettando i termini di utilizzo "VISIBILI A TUTTI” (è quindi FACOLTA' e DOVERE dell'iscritto inserire una "Username" tale da proteggere la propria PRIVACY anziché il nome e cognome reali)
  • E' espressamente VIETATO: postare link esterni, pubblicare nei commenti o in altre parti pubbliche del sito il nr. di cell e l'indirizzo e-mail; fare pubblicità a meccanici, carrozzieri. elettrauti ecc... e qualsiasi altra forma di pubblicità senza autorizzazione dello Staff.
  • E' assolutamente VIETATO offendere chiunque, compreso lo STAFF pubblicamente, a riguardo si ricorda che le minacce e le ingiurie pubbliche in rete, sono da considerarsi reato punibile dal Codice Penale.
  • Rispettare i seguenti punti!

Gli utenti che non rispettano il regolamento verranno sospesi a discrezione dello Staff. Il regolamento è valevole per tutti e va rispettato, in tutte le sue parti.
Chi perservera in arroganza, maleducazione e non rispetta il regolamento sarà allontanato definitivamente dal sito.
In qualsiasi luogo pubblico del sito è vietato inneggiare al razzismo, nazismo o fascismo, offendere lo Staff, sia in forma scritta che in forma visiva attraverso immagini, esattamente come, in qualsiasi luogo pubblico del sito è vietato bestemmiare, sia esplicitamente che attraverso anagrammi o giochi di parole.
All'interno dei commenti sono tutti pregati di mantenere un atteggiamento consono e di usare un linguaggio appropriato.

Pur non dimenticando che i commenti possono essere un momento di discussione sarà cura dello Staff allontanare gli utenti che insistono con "atteggiamenti infantili" o frasi troppo "colorite". E' vietato il multiaccount, ovvero la creazione di account multipli gestiti da un unico utente. Eventuali fake molesti, saranno cancellati a discrezione dello Staff. Qualsiasi forma di pedofilia sarà punita con l'espulsione immediata dalla community e la segnalazione alle autorità competenti. È vietato offendere in maniera pesante e gratuita gli altri utenti, compreso lo Staff.
Tutti i problemi e le discussioni devono essere risolte tramite messaggi privati. E' vietato pubblicizzare qualsiasi sito che non abbia alcuna attinenza con l'argomento trattato nelle varie sezioni o che possa essere in conflitto con ilpuntomanutenzione.it. È vietato riportare messaggi di allarme su virus, catene di Sant'Antonio e quant'altro vada sotto il nome di SPAMMING.

È vietato pubblicare messaggi privati ricevuti da altri utenti a meno che questi ultimi siano consenzienti o nel caso in cui se ne nascondano il nome e l'immagine. E' anche buona maniera chiedere il permesso di pubblicare fotografie o video in cui vengano ritratti altri . È CATEGORICAMENTE VIETATO inserire immagini volgari e intime. È vietato caricare nel proprio profilo immagini che possano ledere l'altrui sensibilità o che possano violare ogni punto di questo regolamento. La netiquette, il regolamento generale della buona educazione in internet, è da considerarsi valido anche su ilpuntomanutenzione.it.
Per altri casi non contemplati esplicitamente dal presente regolamento, qualora l'amministratore, per motivi contingenti, o con carattere di urgenza, lo ritenesse necessario, ha facoltà di escludere in maniera insidacabile temporanea o definitiva dal sito, i soggetti ritenuti disturbanti.

Accettazione regolamento

  • Procedendo con la registrazione al sito, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del sito e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del sito agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; si invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno di questo regolamento.
© 2016 ilpuntomanutenzione.it - Tutti i diritti riservati - P.IVA 11475260011